Pre scuola Primaria C. Goldoni

dalle ore 7.30 alle ore 8.30

02 ottobre 2024

Descrizione estesa

PRE SCUOLA:SCUOLA PRIMARIA CARLO GOLDONI (LUN.MAR.MER.GIO.VEN.) DALLE ORE 7:30-8:30

Inizio il 14 ottobre 2024 e fino al termine dell'anno scolastico.

• Il servizio è riservato ad alunni residenti nel comune di Martellago
  • Il servizio potrà partire al raggiungimento di 8 iscritti per un massimo di 30 iscritti totali (in caso di iscrizioni eccedenti il numero massimo la priorità sarà stabilita seguendo l'ordine cronologico di pre-iscrizione).
  • Per procedere all'iscrizione è necessario pre-iscriversi al seguente link: https://forms.gle/gPvXdL6Hhw1unJT37
  • Successivamente alla pre-iscrizione (che è passaggio necessario) le famiglie verranno contattate con le indicazioni per completare l'iscrizione.
  • La quota di compartecipazione richiesta ai genitori, da pagare in un'unica soluzione mediante bonifico bancario al momento dell'iscrizione è:  pre- scuola: 27,57 € totali a bambino.

Per ulteriori informazioni potete scrivere e contattare la coordinatrice del servizio Alice Scotti Marcello all'indirizzo: alice.scottimarcello@aclicoop.com

Per informazioni:

Alice Scotti Marcello