Olmo in Corsa 2024 - Modifiche temporanee alla circolazione stradale

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale

omissis

ORDINA

Per il giorno domenica 22 settembre 2024 dalle ore 07:00 alle ore 12:00 o fino cessate esigenze nel comune di Martellago (VE) frazione Olmo, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE PER TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI,

per la durata strettamente necessaria al passaggio dei partecipanti la manifestazione di cui all’oggetto, avente il seguente percorso:  Distanza 5 km: Via Baracca, via Dosa, via Selvanese, tratto ciclo-pedonale di via Olmo, via Cavalieri di Vittorio Veneto, tratto ciclo-pedonale di Via Olmo, via Ca’ Bianca “Mulini Scabello”, via Matteotti, tratto ciclo pedonale di via Olmo, Via Frassinelli, via Chiesa, via Speri, via Baracca;  Distanza 12 km: Via Baracca, via Dosa, via Selvanese, tratto ciclo-pedonale di via Olmo, via Cavalieri di Vittorio Veneto, tratto ciclo-pedonale di Via Olmo, via Ca’ Bianca “Mulini Scabello”, collegamento con via Ca’ Bembo, via Ca’ Bembo, via Circonvallazione, via Olmo lato ciclopedonale, Via Frassinelli, via Chiesa, via Speri, via Baracca; In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione.

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale

CITTADIN MICHELE

La presente ordinanza è scaricabile in versione integrale dall'albo pretorio dell'unione dei comuni del miranese

Ultima modifica: venerdì, 13 settembre 2024