COMUNITÀ EUROPEA DELLO SPORT 2026

4 e 5 luglio 2024

08 luglio 2024

Descrizione estesa

LA VISITA DELLA COMMISSIONE ACES EUROPE A TREBASELEGHE, ZERO BRANCO E MARTELLAGO.

Sono stati due giorni intensi nei nostri territori: il 4 e 5 luglio infatti è avvenuta la visita della commissione di ACES Europe finalizzata ad esaminare la candidatura di Trebaseleghe, Zero Branco e Martellago a Comunità Europea dello Sport 2026.

La scorsa primavera, con i colleghi delegati allo sport di Trebaseleghe e di Zero Branco Francesca Pizziolo e Andrea Favaretto abbiamo stilato e inviato alla commissione un dossier completo di tutti i nostri impianti, degli eventi realizzati, delle associazioni sportive e dei nostri campioni, unificandoci in ‘’Comunità delle Tre Province’’

La commissione di ACES ha visitato gli impianti di Trebaseleghe, di Zero Branco, e di Martellago concludendo poi con una conferenza stampa.

Un sentito ringraziamento alla commissione, ai nostri uffici tecnici presenti ed alle nostre associazioni ed ad ottobre per la proclamazione dei vincitori del titolo.

Guarda tutte le immagini degli impianti

Ultima modifica: lunedì, 08 luglio 2024