Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
Autorizzazione pubblicità sanitaria di cui alla Legge n. 175/1992.
Descrizione del procedimento
Rilascio autorizzazione da parte del Sindaco su proposta dell’Ordine dei medici.
Fonti normative di riferimento
Legge n. 175/1992 e s.m.i.
Ufficio responsabile del provvedimento
Settore Assetto del Territorio - Servizio Attività Produttive e SUAP(Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici).
Responsabile del procedimento/istruttoria
Responsabile Settore Assetto del Territorio (Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici).
Responsabile dell'adozione finale del provvedimento
Responsabile Settore Assetto del Territorio.
Soggetto al quale rivolgersi in caso di inerzia
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 28.2.2013 il potere sostitutivo in caso di inerzia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della legge n. 241/1990, è esercitato dal Segretario Generale del Comune di Martellago al quale andrà inoltrata apposita istanza di richiesta di attivazione del potere sostitutivo (Sede e recapiti del Segretario Generale: consultare la sezione Uffici)
Termine del procedimento
7 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’istanza dall’Ordine dei medici.
Requisiti per il rilascio del provvedimento finale
----
Documentazione richiesta per il rilascio del provvedimento
----
Avvio del procedimento
Di parte.
Tipo di parere o di valutazione tecnica
----
Sospensione del procedimento
Non prevista.
Validità del provvedimento
Illimitata.
Silenzio/assenso
No.
Modulistica
Messa a disposizione dall’Ordine dei Medici.
Per informazioni
Servizio Attività Produttive e SUAP
Per contatti, recapiti e orari consultare la sezione Uffici.
Ultima modifica:
mercoledì, 20 marzo 2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !