Titolo del procedimento
Approvazione definitiva graduatoria ditte per assegnazione di lotti ERP (nei Piani di Lottizzazione con volumetria superiore ai 10.000 mc).
Descrizione del procedimento
La Giunta Comunale approva la proposta di graduatoria per l’individuazione dei soggetti attuatori dei lotti E.R.P. formulata dall’apposita commissione comunale.
Fonti normative di riferimento
Art. 12 delle NTO del P.R.G. - P.I.
Regolamento comunale per la realizzazione di aree ERP consultabile nella sezione Regolamenti
Ufficio responsabile del provvedimento
Settore Assetto del Territorio - Servizio Urbanistica - S.I.T. (Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici)
Responsabile del procedimento/istruttoria
Responsabile del Settore Assetto del Territorio (Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici)
Responsabile dell'adozione finale del provvedimento
Responsabile del Settore Assetto del Territorio.
Soggetto al quale rivolgersi in caso di inerzia
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 28.2.2013 il potere sostitutivo in caso di inerzia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della legge n. 241/1990, è esercitato dal Segretario Generale del Comune di Martellago al quale andrà inoltrata apposita istanza di richiesta di attivazione del potere sostitutivo (Sede e recapiti del Segretario Generale: consultare la sezione Uffici)
Strumenti di tutela in favore dell'interessato
Gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione, ed i modi per attivarli sono i seguenti:
contro il provvedimento gli interessati possono proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale Veneto entro 60 giorni dalla notifica dell'atto, come previsto dall'art. 29 del D. Lgs. n. 104/2010, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica dello stesso, come previsto dagli artt. 8 e 9 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199.
Termine del procedimento
60 giorni dalla data di conclusione della proposta di graduatoria.
Requisiti per il rilascio del provvedimento finale
Inserimento nella graduatoria di assegnazione lotto E.R.P.
Documentazione richiesta per il rilascio del provvedimento
Proposta di graduatoria di assegnazione di lotto E.R.P.
Sospensione del procedimento
Vedi art. 10 del Regolamento comunale di disciplina dell’azione amministrativa e del diritto di accesso, consultabile nella sezione Regolamenti
Modulistica
Il fac-simile per l'eventuale produzione di autocertificazioni disponibile nella sezione Modulistica
Per informazioni
Settore Assetto del Territorio - Servizio Urbanistica e SIT
Per contatti, recapiti e orari consultare la Uffici.