Estratto dell'Avviso
Consultazione degli stakeholders esterni ed interni, per l’adozione ed approvazione della Sezione 2, Sottosezione 3 “Rischi Corruttvi e Trasparenza” del Piano Integrato Attvità e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027.
Il Comune di Martellago, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lettera d) del Decreto Legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021 n. 113, e dal D.M. 30 giugno 2022, n. 132, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attvità e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” ha sostituito ed assorbito il “Piano triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza” previsto dalla Legge n. 190/2012.
omissis
Considerato che il termine per l’adozione del Piano Integrato di Attvità e Organizzazione relativo al triennio 2025-2027 è fissato al 31 gennaio 2025, le osservazioni/proposte da parte degli stakeholders dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2025, con una delle seguenti modalità:
- Mediante posta elettronica all’indirizzo comune.martellago.ve@pecveneto.it;
- Servizio postale all’indirizzo Comune di Martellago, Piazza Vittoria n. 1, 30030 Martellago (VE);
- Consegna diretta all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
- (unicamente per i dipendenti interni e gli Amministratori comunali) comunicazione a mezzo mail all’indirizzo responsabiledellacorruzione@comune.martellago.ve.it. possibilmente indicando nell’oggetto della e-mail e/o della busta “Consultazione pubblica PIAO 2025-2027- Sottosezione 2.3”.
omissis
Si avvisa che l’Amministrazione Comunale non terrà conto delle proposte anonime né dei contributi pervenuti oltre il termine sopra indicato.
IL SEGRETARIO GENERALE – R.P.C.T.