Informazioni
Cantiere Famiglie è un servizio promosso dai servizi sociali del Comune di Martellago dedicato alle famiglie residenti che attraverso l'attività di sportello offre informazioni su opportunità e misure economiche, orienta rispetto alla rete dei servizi presenti nel territorio, fornisce supporto nella presentazione di domande a bandi, avvisi sociali e sostiene e promuove la cittadinanza digitale (iscrizione a siti istituzionali, attivazione spid, ecc.).
Il servizio di sportello è gratuito e accessibile su appuntamento ogni mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L'accesso avviene solo su appuntamento telefonando al numero 345 6170369 (se non si riceve risposta, si verrà ricontattati il prima possibile) o inviando una email: sportellofamiglia@comune.martellago.ve.it
Alzheimer Cafè
L'Alzheimer Cafè è uno spazio sicuro e accogliente dove i familiari delle persone affette da demenze possono incontrarsi e trovare ascolto.
Durante gli incontri è possibile confrontarsi in merito alle proprie esperienze e trovare risposta ai propri dubbi e timori grazie anche alla presenza di professionisti del settore, operatori esperti e volontari.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio amministrativo dei servizi sociali.
L'Albero dei Colori:spazio per genitori con figli 0-5 anni
L'Albero dei Colori, Servizio del Comune di Martellago, vi aspetta tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l'Aula didattica del Parco Laghetti di Martellago.
L'Albero è uno spazio dedicato a bambini dai 0 ai 5 anni accompagnati dai loro genitori, nonni, zii... È uno spazio accogliente, un luogo di incontro, confronto e conoscenza.
Vi aspettiamo anche per condividere con noi idee e proposte per nuove attività e incontri formativi sulla base delle vostre necessità e dei vostri bisogni.
Per qualsiasi informazione contattaci: Barbara 340 174 0985 - Viviana 349 703 3177
Vi aspettiamo!
Scarica la locandina dell'Albero dei Colori