Regione Veneto
Accedi all'area personale

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Consiglio Comunale
Nuova sala Consiglio

Competenze

Le materie di competenza del Consiglio Comunale sono definite dalla legge.

Le sedute del Consiglio Comunale sono presiedute da un Presidente eletto tra i Consiglieri durante la prima seduta.
Il Consiglio comunale di Martellago è composto da 16 persone.

A queste va aggiunto il Sindaco, che in Aula ha diritto di voto.

Sindaco e Consiglio durano in carica 5 anni. L’attuale Consiglio Comunale è stato proclamato eletto nel 2023 e resterà in carica fino al 2028.

I consiglieri comunali partecipano alle sedute del Consiglio Comunale per lo svolgimento delle attribuzioni previste dall’art. 42 e 43 del D.Lgs. n. 267/2000.

Persone

Marolda Martina
Presidente
Lista Civica Saccarola Sindaco
Argirò Gennaro
Consigliere comunale
Lista Meloni per Saccarola - Fratelli d'Italia
Barbacane Luca
Consigliere comunale
Lista Civica Garbin
Bernardi Moreno
Consigliere comunale
Unione Civica
Boscolo Alessio
Consigliere comunale
Insieme - Martellago, Maerne, Olmo
Bragato Franco
Consigliere comunale
Lega Salvini Liga Veneta
Corò Massimo
Consigliere comunale
Dovere Civico - PD
Fodde Giuseppina
Consigliere comunale
Lega Salvini Liga Veneta
Furlan Paolo
Consigliere comunale
Meloni per Saccarola - Fratelli d'Italia
Molin Federica
Consigliere comunale
Lista Civica Saccarola Sindaco
Pennazzato Nicola
Consigliere comunale
Lista Civica Saccarola Sindaco
Saccarola Sara
Consigliere comunale
Lista Saccarola Sindaco
Salvalaio Cristian
Consigliere comunale
Lista Saccarola Sindaco
Stradiotto Marco
Consigliere comunale
Dovere Civico - PD
Vegli Mattia
Consigliere comunale
Impegno Comune
Viviani Nino
Consigliere comunale
Meloni per Saccarola - Fratelli d'Italia

Altre informazioni

Deliberazioni di Consiglio Comunale

Come consultare l'archivio delle deliberazioni
Le deliberazioni di Consiglio possono essere consultate all'albo pretorio online dalla data di pubblicazione e fino alla scadenza indicata, successivamente potranno essere visualizzate in questo archivio.

Ricerca di copia semplice o autenticata di deliberazioni non presenti nell'archivio on line

La consultazione delle deliberazioni, una volta scaduti i termini di pubblicazione all'albo pretorio online, è disponibile presso la Segreteria Generale Piazza Vittoria 1 - in orario di ricevimento del pubblico consultabile nella sezione uffici.

Normativa di riferimento

  • D.Lgs. n. 267/2000 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali"
  • Legge n. 69/2009 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"
  • Legge n. 241/1990 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi"
  • Regolamento comunale di disciplina dell'azione amministrativa e del diritto di accesso.

Ulteriori informazioni

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 33/2013, ulteriori informazioni relative ai consiglieri comunali sono pubblicate nel portale tematico Amministrazione Trasparente - Organizzazione

Ultima modifica: martedì, 11 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri