PAT - Piano di Assetto del Territorio
Il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) è lo strumento di pianificazione che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo per il governo del territorio comunale, individuando le specifiche vocazioni e le invarianti di natura geologica.
Descrizione
Tipologia
Numero protocollo
Formati disponibili
Licenza d'uso
Ufficio responsabile
Lavori pubblici ed Espropri
Informazioni e orari dell'ufficio - si riceve solo tramite appuntamento
Leggi altro }Documenti
Documenti collegati
Variante n.1 al PAT
Adeguamento alla L.R. n. 14/2017 sul contenimento del consumo di suolo.
Ulteriori informazioni Variante n.1 al PAT}Fasi di Approvazione PAT
Fase preliminare, adozione/controdeduzione alle osservazioni, atti di approvazione.
Ulteriori informazioni Fasi di Approvazione PAT}Ulteriori informazioni
Descrizione aggiuntiva
Il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) è lo strumento di pianificazione che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo per il governo del territorio comunale, individuando le specifiche vocazioni e le invarianti di natura geologica, geomorfologica, idrogeologica, paesaggistica, ambientale, storico-monumentale e architettonica, in conformità agli obiettivi ed indirizzi espressi nella pianificazione territoriale di livello superiore ed alle esigenze della comunità locale.
Il Comune di Martellago ha dato avvio alla formazione del P.A.T. mediante la procedura di pianificazione concertata con la struttura regionale e provinciale. Il Piano è stato approvato in sede di Conferenza di Servizi con la Provincia di Venezia in data 26.06.2012. E' divenuto efficace il 15 giorni dopo la pubblicazione della deliberazione di Giunta Provinciale n. 96 del 11.07.2012 nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 66 del 17.08.2012.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 30.7.2020 è stata adottata la variante n. 1 al P.A.T. di adeguamento alla L.R. n. 14/2017 sul contenimento del consumo di suolo.