Regione Veneto
Accedi all'area personale

Piano degli Interventi n. 1 - Novembre 2012

Il P.I. adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 73/2012, in scadenza del mandato elettorale, non prevede particolari espansioni o modifiche dell’assetto pianificatorio.

Descrizione

Il P.I. adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 73/2012, in scadenza del mandato elettorale, non prevede particolari espansioni o modifiche dell’assetto pianificatorio.

Tipologia

Atto normativo

Numero protocollo

14 del 10 aprile 2013

Formati disponibili

pdf

Licenza d'uso

Pubblico dominio

Ufficio responsabile

Urbanistica e S.I.T.

Informazioni e orari dell'ufficio - si riceve solo tramite appuntamento

Leggi altro }

Documenti

Documenti collegati

Atto normativo

Piano degli Interventi n. 2 - Luglio 2015

L'elaborato n. 7 "Regolamento edilizio comunale", relativo a questa variante, è stato sostituito dal "Prontuario per la qualità architettonica e la mitigazione ambientale", consultabile nella documentazione pubblicata nella sezione "Variante al P.I. n. 3"

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 2 - Luglio 2015}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 3

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 30.7.2020, il Comune ha adottato la variante al Piano degli Interventi per il coordinamento con il Regolamento Edilizio Comunale (R.E.C.) adeguato al Regolamento Edilizio Tipo (R.E.T.).

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 3}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 4

Il Comune ha adottato la variante al P.I. per la riclassificazione di aree edificabili ai sensi della Legge regionale 16 marzo 2015, n. 4 - "Variante verde". La variante è stata adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 30 aprile 2021.

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 4}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 5

Proposte per l'adozione di interventi edilizio-urbanistici (si avvisa che i termini indicati nell'avviso sono stati prorogati al 30.9.2021).

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 5}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 5.1

Variante parziale n. 5.1 al Piano degli Interventi per la per la ricognizione e l'aggiornamento Z.T.O. (adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 76 del 30.09.2021).

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 5.1}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 5.2

Variante parziale n. 5.2 al Piano degli Interventi.

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 5.2}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 5.3

Approvazione e Adozione del Piano degli Interventi n. 5.3

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 5.3}
Atto normativo

Piano degli Interventi n. 6

Variante n. 6 al Piano degli interventi: Elaborati adottati con delibera di Consiglio Comunale n.12 del 29.03.2023; documento del Sindaco; temi generali; nuovo alloggio per la residenza stabile dei familiari.

Ulteriori informazioni Piano degli Interventi n. 6}

Ulteriori informazioni

Descrizione aggiuntiva

Il P.I. adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 73/2012, in scadenza del mandato elettorale, non prevede particolari espansioni o modifiche dell’assetto pianificatorio: in ossequio alle disposizioni di legge spetterà alla Amministrazione entrante dettare regole per una revisione globale delle trasformazioni del territorio, secondo le strategie del PAT approvato.

Gli obiettivi che si è posta l’Amministrazione sono stati quelli di consentire l’attuazione di alcuni interventi pubblici già programmati e il completamento del PRG vigente nonché quello di affrontare specifiche tematiche da fronteggiare in tempi brevi; pertanto il presente Piano degli Interventi si pone come strumento di traghetto verso il prossimo, più compiuto, PI.

Il contenuto specifico del Piano degli Interventi Novembre 2012 viene descritto tramite schede corrispondenti alle azioni indicate nel Documento del Sindaco. Esse rappresentano le modifiche puntuali alla vigente disciplina urbanistica che rimane invariata per tutto il resto, nelle parti compatibili con il PAT ai sensi dell’art. 48 della L.R. n. 11/2004.

Le modifiche al Piano degli Interventi conseguenti l’accoglimento dell’osservazione n. 13, come controdedotta con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 10.04.2013, sono state successivamente approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 25.09.2013.

Ultima modifica: martedì, 14 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri