Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
Modalità di recapito dell'istanza e ritiro del contrassegno
L'istanza per la richiesta di rilascio, rinnovo o duplicato del contrassegno va recapitata direttamente all'Unione dei Comuni del Miranese (Polizia locale). La data del ritiro del contrassegno sarà comunicata all'interessato direttamente dall'Unione dei Comuni del Miranese.
Modalità di recapito della richiesta di ordinanza viabilità
La richiesta di adozione dell'ordinanza di modifica della viabilità per consentire lo svolgimento di un evento va inoltrata all'Unione dei Comuni del Miranese, competente all'adozione dell'atto.
La richiesta di adozione di un'ordinanza di modifica temporanea della viabilità o di adozione di apposita segnaletica per l'esecuzione di lavori stradali va inoltrata al Servizio Manutenzione Patrimonio del Comune.
Ultima modifica:
martedì, 20 giugno 2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !